background

REGINA ISABELLA


L'unico 5* lusso a Ischia

Unico hotel 5 stelle lusso sull’Isola d’Ischia, il Regina Isabella è al centro di una tranquilla baia, tra scogli, spiaggette private e verde della pineta mediterranea. Si respira la cultura di un savoir vivre italiano, votato all’eleganza e al bello. Servizi curati e personalizzati offrono piacevoli momenti tra i colori e il calore partenopeo. Un Vita Vissuta Bene, all’insegna del Gusto, Benessere e Vitalità.

Brand positioning • Brand identity • Naming vari • Logotipi vari • Immagine coordinata • Sito web • Consulenza mensile • Materiale promozionale vario • Gestione social media • Email marketing • Direct mailing

LISTINO SPA

OBIETTIVO: Rendere chiari e immediatamente comprensibili i vari programmi, massaggi e trattamenti disponibili presso la spa dell’hotel.

SOLUZIONE: È stato realizzato un listino semplice e pulito in linea con la brand identity, in cui il testo, ordinatamente categorizzato in quattro macro aree, è il protagonista del progetto. Fotografie e orpelli inutili sono stati eliminati per dare spazio a segni grafici che spezzano la monotonia del testo, oltre a dare quel tocco in più e a far percepire la vera natura della struttura e dei suoi servizi.

VIAGGIO IN USA

OBIETTIVO: Creare del materiale pomozionale istituzionale per una cena evento all’interno di un noto ristorante in Florida.

SOLUZIONE: Sono stati realizzati un pieghevole e un roll up, dallo stile contemporaneo e in linea con la brand identity.

COME TO SEE THE STARS

OBIETTIVO: Riempire una doppia pagina pubblicitaria per la rivista dell’Ischia Global Fest.

SOLUZIONE: Visto il periodo di svolgimento della manifestazione, il tema e la location all’aperto, è stata realizzata un’adv che gioca con il doppio significato della parola “stars”. “Come to see the stars” (Vieni a vedere le stelle) vuole essere un invito a trascorrere il proprio tempo libero in una delle location più belle dell’Isola d’Ischia, che ospita e ha ospitato grandi personaggi nazionali e internazionali e che crea ricordi unici come indimenticabili canzoni e film. La scelta della lingua inglese, infine, è da attribuirsi al pubblico internazionale a cui la rivista è rivolta.

È tempo di trasformare la tua marca in una marca del cuore.
Se vuoi capire come fare il passo successivo, conosciamoci. La prima valutazione la offro io.

Share this project

Basta un ciao
1
Parliamo?
I miei clienti dicono che assomiglio a uno psicologo, perché ascolto il loro problemi e li aiuto gradualmente a fare chiarezza nei loro obiettivi.
Ti va di provare?